Stai cercando VERAMENTE di costruirti una carriera nel mondo della programmazione Java e non sai come fare?
Non hai nessuna conoscenza di JAVA?
Sei nel posto giusto!!!!
Questo non è il classico corso Java MA è l’unico percorso che ti insegna concretamente a programmatore in java, senza tanta teoria, spesso inutile per chi è agli inizi. Abbiamo tolto tutto il superfluo e lasciato solo l’essenziale, o meglio, tutto quello che è necessario sapere per poter iniziare programmare, e lavorare, in java.
Inoltre, noi ti aiutiamo a trovare lavoro, mettendoti in contatto con alcune tra le più grosse realtà informatiche italiane.
Verrai seguito da un team di esperti che ti permetterà di imparare a programmare senza sprecare tempo e soldi, anche se si parte da zero e si viene da settori che con l’informatica avevano poco a che fare (lo abbiamo già fatto con tante altre persone, leggi le recensioni).
Un LAVORO con una richiesta immensa. Si ANCHE IN ITALIA!!!!!!!! Puoi addirittura permetterti di scegliere quale offerta lavorativa ritieni più opportuna.
Gli SKILL per diventare un NOMADE DIGITALE. Potrai lavorare da remoto in qualsiasi parte del mondo.
Uno STIPENDIO MEDIO-ALTO che in Italia si aggira da 22000 annui (per un junior) fino ad arrivare a 50000 annui (per un senior)
A chi è destinato questo corso?
Per chi vuole trovare lavoro come PROGRAMMATORE JAVA JUNIOR
Per chi ha già provato altri corsi senza riuscire ad imparare niente.
Adatto a chiunque voglia imparare sul serio a programmare in java
Una domanda che ci fanno spesso è: perchè scegliere il vostro corso Java e non altri? E perchè spendere dei soldi se posso imparare da solo seguendo tutorial e video gratuiti?
Sono domande sensate e di seguito troverai una serie di motivazioni:
Puoi imparare a programmare daautodidatta, ossia studiando da soli le migliaia di guide, corsi online che si trovano facilmente in rete, magari insieme ad un buon libro cartaceo. E’ fattibile? Si, molte persone lo hanno fatto. Però richiede molto tempo e una grande forza di volontà. Non stiamo parlando di fisica nucleare ma da soli è abbastanza difficile, anche se non impossibile. Soprattutto non si sa bene cosa si deve precisamente studiare, le tecnologie che ricadono sotto il nome java sono tantissime, e non tutte sono ugualmente importanti.
Abbiamo già formato molte persone provenienti da settori che con l’informatica avevano poco Inoltre non ti stiamo proponendo un corso ma un metodo, il metodo della sintesi, della semplificazione, non del semplicismo. Eliminiamo il superfluo e ci concentriamo sull’ essenziale, o meglio, su quello che è necessario sapere per poter iniziare programmare in java. E questo lo facciamo ormai da anni, sia con corsi reali che online.
Per lavoro, organizziamo corsi di programmazione per aziende , sotto puoi trovarne qualcuna con cui abbiamo collaborato:
Abbiamo strutturato il corso in modo tale che possa essere seguito “part-time”, anche da chi ha già un lavoro o altri impegni. Per questo abbiamo deciso di dividerlo in moduli, che richiedono circa 12 settimane.
Video OnLine
Abbiamo registrato, e caricato nella piattaforma, più di 50 ore di video in cui l’insegnante spiega i vari argomenti. I video sono divisi per moduli, in modo che siano più semplici da seguirle.
Puoi guardarle e riguardarle in qualsiasi momento e ovunque tu voglia
Supporto via Facebook
La chiave fondamentale per imparare a programmare è fare tanti esercizi.
Ma spesso si rimane bloccati e non si sa come andare avanti.
Per questo motivo abbiamo creato un gruppo facebook in cui avrai la possibilità di porre qualsiasi domanda H24, oltre ad un forum dedicato.
Per chi parte da zero
Una delle domande che ci pongono più spesso è “Questo corso va bene anche per me che non ho conoscenze nel settore e parto da zero?” La risposta è SI. Abbiamo strutturato il percorso pensando proprio a questo tipo di studenti.
Esercizi e Quiz
Per apprendere bene un argomento è necessario fare molta, moltissima, pratica.
Per questo motivo nel corso abbiamo inserito centinaia di esercizi, ordinati per livello di difficoltà in modo da poter consolidare le competenze apprese.
Libri e Domande Da Colloquio
Nel corso sono inclusi tre libri che abbiamo scritto come ausilio ai nostri corsi:
Pillole di Java
SpringBoot Per Tutti: accenni ai microservizi
Domanda da colloquio per programmatore java
L’ultimo libro è veramente importante. E’ una selezione di domande (con risposte) fatte in vari colloqui reali per programmatori java junior che abbiamo raccolto in vari anni di lavoro.
Simulazione di Colloquio professionale
Uno dei problemi ricorrenti che deve affrontare chi si avvicina al mondo della programmazione è il colloquio. Non si sa come funziona, cosa viene chiesto, come preparare il cv per renderlo accattivante.
Per risolvere questo problema abbiamo preparato un video che spiega come funziona un colloquio nella realtà. E inoltre, abbiamo raccolto una serie di domande, con risposta, che sono tipicamente chieste nei colloqui per programmatore java junior.
E ancora, avrai la possibilità di simulare colloqui con dei veri professionisti, in modo da avere un feedback immediato e sapere cosa migliorare.
Ti assumiamo noi!!
Ti mettiamo in contatto con aziende che cercano sviluppatori Java per assumerli. Ovviamente dovrai superare un colloquio, ma se segui con costanza il corso, ti prepariamo anche in quello.
Il corso è tenuto dall’Ing. Antonio Pagano. Di seguito una sua breve presentazione
“Laurea in Ingegneria Informatica.
Master in Business Management presso IlSole24Ore.
Ho lavorato tantissimi anni nel campo della consulenza informatica presso alcune grosse multinazionali del settore.
Negli ultimi tempi ho capito che quello che veramente amo fare è la formazione e la divulgazione informatica, in particolare sul mondo Java.
Per questo motivo ho co-fondato ProgrammingAcademy, una startup specializzata nella formazione nel mondo Java, che fornisce corsi per formare programmatori java junior, sia on-demand che dal vivo.
A tempo perso mi diletto a scrivere poesie ( ho pubblicato una raccolta “Storie di ordinaria stanchezza”) e sono un appassionato, ormai da un bel pò di anni, del mondo delle arti marziali, in particolare delle MMA.”